Top

Lo sapevate che le api sono responsabili della germinazione di oltre l’80% di piante, frutta e verdura? Le conseguenze dirette e indirette di questa attività rendono le api fondamentali per la conservazione di biodiversità ed ecosistemi.

Vi presento 3beehivetech una green start up che ha a cuore la sostenibilità e la salvaguardia del pianeta, in particolare delle api.

GLI OBIETTIVI DI 3BEEHIVETECH

1) Preserva la biodiversità e l’ambiente; le api sono responsabili della germinazione di oltre l’80% di piante, frutta e verdura. Le conseguenze dirette e indirette di questa attività rendono le api fondamentali per la conservazione di biodiversità ed ecosistemi. 

2) Sostiene gli apicoltori locali attraverso una retribuzione etica del loro lavoro; gli apicoltori locali ricevono sostegno finanziario per le attività, aumentando numero delle colonie e produzione di miele, venduto direttamente al consumatore attraverso la nostra piattaforma.

3) Tutela della sicurezza alimentare e promozione di un’alimentazione genuina; grazie al rapporto diretto tra produttore e consumatore locale, creato attraverso la nostra piattaforma, incoraggiamo l’acquisto e il consumo di miele monitorato, genuino, artigianale e naturale al 100%.

ADOTTARE UN ALVEARE

È possibile adottare e proteggere un alveare a distanza anche senza essere un apicoltore .
Seguire e monitorare h24 e da remoto la crescita e lo sviluppo dell’alveare grazie alla tecnologia di 3Bee che ne misura costantemente peso, umidità, temperatura e suoni.
Gustare un miele unico prodotto dall’alveare adottato alla fine della stagione apistica e sempre nel rispetto dei tempi di produzione del miele e dell’apicoltore.


COME?

Per l’adozione è possibile scegliere:

L’apicoltore;

L’alveare;

Il miele da gustare;

La durata dell’adozione.

Dopo l’adozione si riceve:

Il certificato di adozione personalizzato;

Le credenziali per accedere all’app di 3Bee per monitorare giornalmente la crescita e lo sviluppo del tuo alveare;

Il miele prodotto dalle api adottate alla chiusura della stagione apistica (sempre nel rispetto dei tempi di produzione delle api e dell’apicoltore).

#AdottaUnAlveare#SuppliedBy @3beehivetech

Seguimi su instagram account nella sezione promozioni per saperne di più.

error: Content is protected !!