Top

Si tratta di un experience tour, un percorso mozzafiato della Città Eterna tra Fori Imperiali, Colosseo, Palatino, Circo Massimo e Teatro di Marcello, con una immersione 3D grazie alla speciale tecnologia VR “visor free”. Tutte le ricostruzioni delle architetture vengono fruite direttamente sugli schermi OLED sovrapposti ai finestrini del Bus e un sistema di tendine motorizzate permetterà di ammirare le bellezze di oggi e di confrontarle con quelle del passato.l VR Bus è totalmente elettrico nel rispetto e la cura dell’ambiente.

L’experience tour si snoda attraverso la più famosa area archeologica della Città Eterna per una durata di circa 30 minuti. Scopri l’originale splendore dei monumenti antichi perfettamente ricostruiti in 3D in un viaggio nel tempo e nello spazio senza precedenti.

Una immersione 3D con speciale tecnologia VR per un esperienza collettiva: tutte le ricostruzioni delle opere architettoniche vengono fruite senza bisogno del visore, direttamente sugli schermi OLED trasparenti sovrapposti ai finestrini del Bus e un sistema di tendine motorizzate permette di ammirare le bellezze di oggi e di confrontarle con quelle del passato.

Grazie al MOVX, un brevetto unico al mondo, vengono trasferiti i movimenti reali del VR Bus sincronizzandoli perfettamente nello spazio virtuale ricostruito, geolocalizzando il Bus e tutte le opere architettoniche durante il percorso. Gli utenti a bordo avranno la sensazione fisica di viaggiare realmente nella Roma Imperiale di 2000 anni fa.

La partenza del VR BUS è all’angolo di Via dei Fori Imperiali e Piazza Venezia. Vicino al Vittoriano.

Come arrivare e dove parcheggiare

Si consiglia di parcheggiare al Foro Boario o in Piazza della Consolazione.


error: Content is protected !!